L’assessore allo sport di Marsala dà il benvenuto alla S.C.Mazarese


 L’assessore allo sport di Marsala dà il benvenuto alla S.C.Mazarese


Stamane, cordiale visita allo stadio di Strasatti tra l’assessore allo sport di Marsala, Giacomo Tumbarello  e la S.C. Mazarese, rappresentata dal vice presidente Vincenzo Silaco e dal direttore Generale Cosimo Tumbarello.

Il vice presidente Silaco, a nome della Mazarese, ha espresso gratitudine all’amministrazione comunale di Marsala per l’ospitalità e la disponibilità ricevuta per gli allenamenti della squadra giallorossa ai nastri di partenza nel campionato di Eccellenza A, 2022/23. Ha poi dichiarato: “La vicinanza delle istituzioni verso lo sport è sempre di grande aiuto e sostegno”.

Dichiarazione dell’Assessore allo Sport Giacomo Tumbarello a nome del Sindaco on. Massimo  Grillo e della Città di Marsala: “ci sentiamo in dovere di dare il benvenuto alla Mazarese e di augurare alla Società un buon lavoro e un  buon campionato. Ci complimentiamo con il Presidente Giacalone del quale apprezziamo il suo impegno nel calcio, a dimostrazione che esistono anche nelle nostre zone, imprenditori appassionati che credono in questa disciplina, nel suo fine anche sociale e nella forza che la stessa ha di promuovere il proprio territorio.”

Commenti

Post popolari in questo blog

LND SICILIA ECCO LE SQUADRE CHE HANNO FATTO DOMANDE DI RIPESCAGGIO IN ATTESA DI CONFERMA

LND SICILIA COMUNICATO CON PRECISAZIONE

TERZA CATEGORIA GIRONE A TRAPANI LE DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO ASD TRASMAZZARO -DON BOSCO PARTINICO